Le Strade della Birra nella Regione Marche

Dalla nascita nelle Marche di due importanti contenitori sulla birra artigianale, come Città della Birra e Marche di Birra, grazie al contributo della Regione Marche, è nato il progetto Strade della Birra della Regione Marche uno strumento di valorizzazione dei territori a vocazione brassicola. I beerlovers troveranno sulla mappa informazioni sul patrimonio culturale, l’offerta gastronomica e naturalistica dei comuni aderenti a Città della Birra e i riferimenti dei relativi birrifici, inoltre scaricando il Passaporto della Birra artigianale sul portale www.stradedellabirra.it avranno la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi.

Il Passaporto delle Strade della Birra

scriviti al sito www.stradedellabirra.it e scarica il passaporto digitale delle Strade della Birra, avrai così la possibilità di usufruire di moltissimi vantaggi scegliendo di visitare i Comuni soci dell’Associazione Nazionale Città della Birra che trovi sulla mappa.

1 • Vai sul sito e inserisci i tuoi dati nell’apposita sezione.

2 • Stampa o scarica sul tuo smartphone il passaporto digitale.

3 • Visita i borghi e usufruisci dei vantaggi.

*Gli abitanti dei Comuni soci dell’Associazione Nazionale Città della Birra possono usufruire dei vantaggi solo nei comuni al di fuori di quello di residenza.